Sede della scuola secondaria di primo grado di Romano d’Ezzelino

Sede della scuola secondaria di primo grado di Romano d'Ezzelino

Descrizione

Il plesso della secondaria “Monte Grappa” di San Giacomo ha sede in una struttura che si sviluppa su due piani. Nell’edificio ogni aula ha a disposizione la LIM o monitor interattivo multimediale. Sono presenti numerose numerose aule polifunzionali; un ampio auditorium e una sala polivalente che può accogliere circa 150 persone.

Vi sono laboratori di arte di cui uno con un forno per la cottura della ceramica, l’aula di scienze, l’aula di lingue e quella di musica, un’ampia aula per le prove di orchestra, la palestra, e aule per le attività di piccolo gruppo (sostegno, potenziamento, approfondimento), la biblioteca e un’aula dedicata ai colloqui.

La scuola secondaria dispone di due laboratori di informatica: un atelier creativo attrezzato con postazioni ad isole e hardware per la robotica e la modellazione 3D, computer portatili, monitor interattivo oltre a diversi materiali per attività di sperimentazione pratica; e un secondo laboratorio che dispone di 22 postazioni fisse e la postazione docente dotati di connessione ad internet cablata.

All’esterno c’è un ampio cortile.

Ospita

Sede della scuola secondaria di primo grado di Romano d'Ezzelino

Parcheggio

Parcheggio principale