Premiazione del concorso “Marisa Nardini Viscidi” 25esima edizione

Cerimonia di premiazione degli alunni vincitori del Premio Marisa Nardini Viscidi sulla donazione del sangue.

Docente

Sabato 18 maggio, nell’aula magna dell’ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa, si è svolta la cerimonia di premiazione degli alunni vincitori del concorso “Marisa Nardini Viscidi”, promosso dai figli Michele e Maurizio Viscidi con il Reparto Donatori di Sangue “Monte Grappa”. Lo scopo del concorso, che ha coinvolto gli istituti scolastici del territorio, è quello di promuovere la cultura del dono e di far capire ai più giovani l’importanza della donazione, sia come atto di solidarietà che come dovere civico.

Foto degli elaborati realizzati dagli alunni per il concorso Nardini Viscidi ed esposti nell'atrio dell'ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa

Due alunne e due alunni delle classi seconde, della scuola Secondaria “Monte Grappa” del nostro Istituto comprensivo sono stati premiati. Le loro creazioni, insieme a quelle di altri studenti e studentesse, sono esposte nell’atrio dell’ospedale San Bassiano.