Ragazzi seduti nel tappeto in classe durante la lezione

Preaccoglienza mattutina

Accoglienza con sorveglianza alle ore 07:20. Il servizio è affidato ad una cooperativa esterna e gestito dall'ente comunale

Il servizio di pre-accoglienza è svolto da educatori esterni e garantisce un’attività di sorveglianza degli alunni della scuola primaria, nel periodo che precede l’inizio dell’orario scolastico, allo scopo di agevolare i genitori che hanno difficoltà ad accompagnare i figli a scuola rispettando all’orario fissato per l’inizio delle lezioni; viene offerto tutti i giorni, da lunedì a venerdì nelle sedi in cui il servizio è attivo.

Con questo servizio puoi accompagnare tua figlia o tuo figlio a scuola a partire dalle ore 7:20 del mattino nei giorni di scuola.

L’iscrizione viene effettuata tramite la compilazione di un modulo reperibile sul sito dell’Istituto Comprensivo di Romano d’Ezzelino o recandosi presso l’ufficio didattica.

È sufficiente compilare e consegnare il modulo presente in questa pagina.

Il servizio viene attivato all’inizio dell’anno scolastico.

Preaccoglienza mattutina

Il documento contiene la circolare e il tagliandino di adesione per aderire la preaccoglienza mattutina.

Il servizio è affidato ad una cooperativa esterna e gestito dall'ente comunale.