Su una superficie rettangolare di circa 8 metri quadrati su cui viene proiettato un tabellone di gioco, una bambina e un bambino toccano dei pulsanti con i piedi per controllare dei veicoli su un circuito

Active Floor

Scuola Primaria

• Imparare giocando;
  • utilizzare nuovi dispositivi per l’apprendimento (Active Floor).

Contenuti

Active Floor è un pavimento interattivo in cui i bambini navigano e svolgono attività ludico-didattiche. Questo strumento interattivo promuove l’apprendimento attivo attraverso un’approccio motivante che stimola totalmente l’alunno dal punto di vista uditivo, visivo e cinetico; favorendo la motivazione a conoscere e promuovendo la creatività, la collaborazione e la comunicazione.

Puoi trovare maggiori informazioni sui giochi disponibili a questo collegamento (apre una pagina esterna).

Schede didattiche correlate