Palestra della scuola primaria di Romano d’Ezzelino

Ampio locale destinato allo svolgimento di esercizi atletici o ginnici, fornito degli attrezzi necessari, di spogliatoi, di impianti igienici

Descrizione

Le attività curricolari di educazione al corpo e al movimento previste per la scuola primaria sono integrate sia da progetti annuali come “Sportivamente insieme”, sia da proposte che coinvolgono attivamente gli enti sportivi presenti territorio come “Le giornate dello sport” o “Lezioni di esperti” (tennis, minivolley, basket, bocce, hip hop, danza, ju jitsu, rugby, ecc.). Questi interventi mirano a promuovere uno stile di vita sano e ad avviare gli alunni alla pratica di diverse specialità sportive.

Elementi di interesse

Spogliatoi

Sono presenti spogliatoi.

Parcheggio

Parcheggio principale

Fronte scuola a sud facilitato

Ingresso principale facilitato

A nord, sul retro della struttura scolastica

Ingresso secondario facilitato

Dall’interno della struttura scolastica

Servizi presenti

In orario extrascolastico la palestra è utilizzata da associazioni sportive del territorio.