Il talento porta lontano 2023-2024

Diffusione dell'iniziativa delle associazioni Confartigianato e Confindustria.

Docente , funzione strumentale e referente

Anche quest’anno varie istituzioni del territorio mettono in campo iniziative per aiutare la comunità educante nella scelta consapevole del percorso di studi più adatto a ciascun alunno. Di seguito pubblichiamo un’interessante iniziativa delle associazioni Confartigianato e Confindustria.

Segui questo collegamento per aprire l’apposito articolo (apre il sito di Confartigianato Vicenza).

Ecco la locandina dell’iniziativa:

La locandina mostra la scritta "Rassegna di incontri dedicati all'orientamento scolastico nel vicentino" dal titolo "Il talento porta lontano", con sottotitolo "quale scuola per mio figlio". L'illustrazione è un gruppo di persone, probabilmente una famiglia, in cui si vedono una coppia di anziani, una coppia di adulti, 4 bambini e un cane.

Docente , funzione strumentale e referente