VITTORIA ROSA per gli alunni della primaria

25 Maggio 2024

Premiazione del concorso BiciScuola 2024, legato al Giro d’Italia e promosso da RCS Sport La Gazzetta dello Sport rivolto alle scuole primarie del territorio.

Il prossimo 25 maggio bambini della classe II della scuola primaria “Dante Alighieri” di Romano Capoluogo vivranno un’esperienza da veri campioni sul palco del Giro d’Italia a Bassano del Grappa. La classe sarà premiata come vincitrice del concorso BiciScuola 2024 promosso da “RCS Sport – La Gazzetta dello Sport”. L’iniziativa ha impegnato più di 2000 classi delle scuole primarie italiane nei territori che vedono transitare il 107° Giro d’Italia.

L'intera comunità scolastica.

Luogo

Palco del Giro d’Italia all’arrivo di tappa a Bassano del Grappa (VI) Bassano del Grappa, parcheggio in via De Biasi.

13:40 - Ritrovo nei pressi del palco premiazioni: Parcheggio Via De Biasi.

Mag

14:00 - Premiazione della classe presso il palco premiazioni e fotografie di rito.

14:30 - Attività didattico-ludiche sul tema della sicurezza ed educazione stradale con lo staff della Polizia Stradale.

17:40 - Arrivo della Corsa.