logo della Repubblica italiana

AVVISO FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Descrizione

La fornitura gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025 per gli alunni residenti a Romano d’Ezzelino, che frequenteranno le Scuole Primarie, avverrà con una procedura informatizzata. L’acquisto dei testi potrà essere effettuato presso qualsiasi cartolibreria iscritta alla piattaforma..
Il Comune sul quale ricade l’obbligo della fornitura gratuita dei libri di testo agli studenti della scuola primaria è quello di residenza anagrafica al primo giorno di scuola. Potrà essere richiesta una sola fornitura gratuita di libri di testo nello stesso anno scolastico.

AVVISO+SITO

pdf - 35 kb