SERVIZIO TRASPORTO anno scolastico 2024/2025

Informazioni utili per accedere al servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni della scuola secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2024/2025

Genny Frigo

Docente e funzione strumentale

Si informa che il servizio di trasporto degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado, per l’anno scolastico 2024/2025, inizierà a partire dal’ 11 settembre 2024.

Le tessere di abbonamento vengono emesse dalla ditta affidataria del servizio (S.A.P.A. s.r.l. di Bassano del Grappa, con sede in Via Ca’ Rezzonico, 25) ed il pagamento dell’abbonamento deve essere effettuato direttamente alla stessa Ditta.

Con deliberazione di Giunta comunale n. 113 del 05.08.2024 sono state approvate le seguenti tariffe annuali:

– € 500,00 per il servizio andata e ritorno (da versare in due rate: prima rata entro settembre 2024 – seconda rata entro febbraio 2025);

– € 250,00 per il servizio solo andata o ritorno (da versare in due rate: prima rata entro settembre 2024 – seconda rata entro febbraio 2025).

Le modalità di versamento delle tariffe saranno indicate in fase di iscrizione al servizio.

L’abbonamento mensile di sola andata o ritorno è subordinato alla disponibilità dei posti a sedere.

La richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà avvenire esclusivamente online tramite la piattaforma presente nella pagina dedicata al “trasporto scolastico” che sarà resa disponibile nel sito www.sapabus.com a partire da lunedì 2 settembre 2024 (data di avvio delle iscrizioni).

Per ulteriori informazioni relativamente alle fermate o ad altro è possibile contattare direttamente la Ditta S.A.P.A. telefono 0424-522007 e-mail: commerciale@sapabus.com