Concerto serale “La musica ci fa incontrare”

29 Maggio 2024

Esibizione serale dell'orchestra dell'indirizzo musicale della scuola secondaria e dei cori delle classi V delle scuole primarie dell'istituto comprensivo.

Cos'è

Giovedì 29 maggio (data di riserva 5 giugno), alle ore 20.00, l’Istituto Comprensivo di Romano d’Ezzelino è lieto di invitare genitori, autorità e tutta la cittadinanza al concerto di fine anno dell’orchestra dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado “Montegrappa” e dei cori delle quinte delle scuole primarie dei quattro plessi.

L’evento, che si terrà presso Villa Negri a Romano d’Ezzelino, concluderà il progetto annuale “La musica ci fa incontrare”, volto a promuovere la musica come strumento di incontro, crescita e condivisione tra studenti di diverse fasce d’età.

Durante la serata, i giovani musicisti si esibiranno in un repertorio ricco e variegato, frutto del loro impegno e passione per la musica. Un’occasione imperdibile per apprezzare il talento dei nostri studenti e per trascorrere una serata all’insegna della musica e dell’armonia.

Vi aspettiamo!

La comunità