PREMIAZIONE “Packaging, che fantastica avventura!”

24 Maggio 2024

Premiazione del concorso “Packaging, che fantastica avventura!” promosso da Carta Etica del Packaging e Dracma Educational per educare alla sostenibilità.

La giuria composta da Fondazione Carta Etica del Packaging, Dracma Educational ed alcuni esperti del mondo del packaging ha decretato le classi V della scuola primaria “Dante Alighieri” vincitrici del concorso “Packaging, che fantastica avventura!”.

La premiazione avrà luogo venerdì 24 maggio alle ore 10.30 presso l’aula STEAM della scuola primaria “Dante Alighieri”.

I vincitori, grazie al loro elaborato “PACKAGING …. CREATIVAMENTE SOSTENIBILE!!”, riceveranno un finanziamento di € 500 per servizi, attrezzature ed  attività a loro scelta.

Destinatari

Genitori, alunni ed insegnanti delle classi V della scuola primaria "Dante Alighieri"
Dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo di Romano d'Ezzelino Antonio Maria Bianchin
Comunità scolastica