Consigli di classe

Propri di ciascuna classe della scuola secondaria, presieduti dal dirigente scolastico e composti dai docenti e quattro rappresentanti dei genitori

Cosa fa

Il consiglio di classe è un Organo collegiale previsto nella scuola secondaria di primo grado per agevolare i rapporti tra docenti, alunni, genitori. Si occupa dell’andamento generale della classe, formula proposte al dirigente scolastico per il miglioramento dell’attività, si esprime su eventuali progetti di sperimentazione, presenta proposte per un efficace rapporto scuola-famiglia.

È composto dai docenti di ogni singola classe e da quattro rappresentanti eletti dai genitori degli alunni iscritti alla classe.

Altri componenti

Docenti del plesso, genitori rappresentati delle classi del plesso

Via Tenente Edoardo Velo, 67, 36060, Romano d'Ezzelino (VI)

• Orari

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 7:30 alle ore 19:00. Sabato dalle ore 7:30 alle ore 14:00. La Domenica è chiusa.