#ioleggoperché

Anche quest’anno il nostro Istituto Comprensivo aderisce all’iniziativa "#ioleggoperché", una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.

Docente , funzione strumentale e referente

Anche quest’anno il nostro Istituto Comprensivo aderisce all’iniziativa “#ioleggoperché”, una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.  “#ioleggoperché” è organizzata dall’Associazione Italiana Editori e sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Da sabato 4 a domenica 12 novembre 2023, sarà possibile acquistare libri da donare alle scuole del nostro istituto: le scuole primarie di San Giacomo, Fellette, Sacro Cuore e Romano Capoluogo, la scuola secondaria Monte Grappa. Le librerie che hanno aderito al progetto sono: Libreria Palazzo Roberti, La Bassanese e Cuore d’Inchiostro, tutte di Bassano del Grappa.

Logo dell'iniziativa Io Leggo Perché, con sottotitolo "doniamo un libro alle scuole" e date 4-12 novembre 2023