Notizie su Secondaria

Prima settimana di scuola: Orari Secondaria

Lunedì 13 settembre 2021

Tutte le classi prime:  Ingresso ore 9.00 (è consentito l’ingresso nel cortile della scuola ad un solo genitore). Uscita ore 12.00

Classi seconde e terze: Ingresso ore 7.50-7.55. Uscita ore 12.00

Orario dal 14 settembre al 18 settembre

Tutte le classi della settimana corta (lun-ven) ingresso 7.50-7.55 e uscita 12.55.

Tutte le classi della settimana lunga (lun-sab) ingresso 7.50- 7.55 e uscita 12.00.

INCONTRI CON I GENITORI ALUNNI CLASSI PRIME

I genitori sono invitati a presenziare agli incontri di presentazione dell'anno scolastico come da calendario seguente.

• venerdì 3 settembre 17.00/18.00 per il plesso di Fellette (in presenza nel plesso)
  • venerdì 3 settembre 18.15/19.15 per il plesso di Romano (in presenza nel plesso)
  • lunedì 6 settembre 17.00/18.00 per il plesso di San Giacomo (in presenza nel plesso)
  • lunedì 6 settembre 18.15/19.15 per il plesso di Sacro Cuore CLASSE PRIMA E SECONDA (in presenza nel plesso)
  • martedì 7 settembre 18.00-19.00 per la Scuola Secondaria presso Villa Negri (o su Meet in caso di pioggia).

Per garantire il pieno rispetto della normativa si raccomanda la presenza di un solo genitore per alunno.

Per l'acquisto di materiale scolastico si chiede di attendere istruzioni che verranno fornite dagli insegnanti durante gli incontri.

Seconda sezione del Musicale

Si rende noto che per il prossimo anno scolastico l'indirizzo musicale del nostro Istituto raddoppia.

Oltre a Chitarra, Clarinetto, Flauto e Pianoforte ci saranno quindi quattro nuovi strumenti: Fisarmonica, Percussioni, Violino e Violoncello.

Classi prime Secondaria

L'assegnazione alle sezioni è stata comunicata individualmente mediante mail fornita all'Istituto al momento dell'iscrizione.

In tale comunicazione è riportata anche la seconda lingua comunitaria assegnata agli alunni.