Notizie su open day Secondaria

Open Day 2022/23

manifesto page 0001

min fronte 1 page 0001 min retro 1 page 0001

Lezioni di strumento musicale a porte aperte

strumenti

Per favorire la conoscenza dei percorsi di strumento attivati nell’Indirizzo Musicale della nostra Scuola Secondaria (Chitarra, Clarinetto, Fisarmonica, Flauto traverso, Percussioni, Pianoforte, Violino, Violoncello), gli alunni delle classi quinte, accompagnati alla scuola media dai propri genitori, potranno assistere alle lezioni nel loro svolgimento ed avere spiegazioni sui percorsi strumentali proposti. La partecipazione è previsto per i soli alunni che saranno accolti, a gruppi di tre a rotazione, dagli otto docenti di strumento. Il tempo complessivo previsto per assistere alle lezioni è di un’ora.

Per prenotare scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. possibilmente entro venerdì 19 novembre cui seguirà comunicazione di conferma dell’orario assegnato.

Plessi

Turni

giovedì 25 novembre
Fellette; Romano
giovedì 2 dicembre
Sacro Cuore; San Giacomo
giovedì 9 dicembre
Altri Istituti

L'Indirizzo Musicale dell'IC Romano d'Ezzelino

Cartolina di un recente passato pronto a diventare nuovo presente...

cartolina musicaleApri video

Frequently Asked Questions - Domande Frequenti

- faq icon

Se state considerando il nostro Istituto per il prossimo Anno Scolastico e avete domande, curiosità, richieste, mandate una mail a
nel giro di qualche giorno riceverete risposta dall'insegnante o dall'ufficio competente.
Le domande ricorrenti che sono rivolte ai docenti e alla Direzione sono tutte visibili clickando l'immagine, aggiornate al 29 novembre 2021.