Flashmob di lettura

Anche quest’anno il nostro Istituto Comprensivo organizza un flashmob di lettura. Questa iniziativa si terrà venerdì 29 ottobre subito dopo la ricreazione e durerà un quarto d’ora circa. In questo breve momento tutti i bambini leggeranno contemporaneamente il loro libro preferito portato da casa. Si chiede inoltre di dare loro un piccolo telo su cui sedersi, in quanto si starà all’aperto, tempo permettendo. Vi ringraziamo per la collaborazione.

flash

Open Day degli istituti superiori del territorio

Di seguito le date di presentazione degli istituti del territorio. L'articolo sarà aggiornato periodicamente con i nuovi appuntamenti, e le eventuali comunicazioni delle scuole.

Fondazione Opera Montegrappa cliccare sulla locandina per ingrandire

fondazione montegrappa

Laboratorio ragazzi 2021 - 2022

Le attività del laboratorio ragazzi 2021 - 2022, inizieranno il 21 ottobre 2021, per informazioni ed iscrizioni visionare la locandina allegata.

laboratorio ragazzi 2021 2022icon

Orientamento scolastico prossimi appuntamenti

orientamento 2021 2022 icon

Anche quest'anno il nostro istituto promuove ed aderisce ad iniziative legate all'orientamento scolastico, di seguito i primi appuntamenti:

Il talento porta lontano Organizzato da Confartigianato di Vicenza

Cosa farai da grande?    Organizzato da  Assindustria Venetocentro

Sottoscrizione Patto di Corresponsabilità

Il Patto di Corresponsabilità d'Istituto si trova nella sezione Regolamenti e modulistica.

E' suddiviso in due parti: la parte Ordinaria (PATTO DI CORRESPONSABILITA') e quella relativa all'emergenza Covid (patto-educativo-di-corresponsabilita-fin).

Si precisa che il Patto di Corresponsabilità resta valido nel tempo fino a che non viene modificato per cui quanto approvato negli anni scorsi vale anche nel corrente anno scolastico.

Premiazione del concorso "VENETO LEGGE-MARATONA DI LETTURA ED.2020"

Gli alunni e gli insegnanti dell'I.C. Romano d'Ezzelino sono invitati alla premiazione del concorso "VENETO LEGGE-MARATONA DI LETTURA ED.2020" che si terrà sabato 25 settembre alle ore 16.30 in Villa Negri.  Verranno premiate le classi della Scuola Primaria che hanno partecipato durante l'anno scolastico 2020/2021.

Vi aspettiamo!

passeggiata icon

Clicca sulla locandina per ingrandire